Dopo la vittoria di Corrado Fontana al Rallye Elba, il campionato si decide all’ultima gara. Chi vincerà il 38° Rally 2Valli, si laurea Campione CiWRC 2020.

Leggi il comunicato

Corrado Fontana fa tris, vince per la terza volta il Rallye Elba e riapre il campionato CiWRC che si giocherà tutto nell’ultimo round: il Rally 2Valli!

Leggi il comunicato

Già 2 volte vincitore del Rally Elbano, Corrado Fontana con Nicola Arena alle note, cerca il tris che nel 2019 la sfortuna gli ha negato.

Leggi il comunicato

Anche quest’anno Corrado Fontana su Hyundai i20 WRC costretto al ritiro per un guasto all’acceleratore.

Leggi il comunicato

4-5 settembre 2020: l’attesa è finita e la gara che definirà la stagione CiWRC 2020 è alle porte. Corrado Fontana e Nicola Arena, su Hyundai i20 WRC, sono pronti a sfidare oltre 100 equipaggi, con 7 WRC (+ 1 Plus), 23 R5 e i tanti piloti appassionati della “Manghen”.

Leggi il comunicato

L’irlandese Breen su Hyundai R5 vince la prima gara del campionato italiano, seguito dalle Hyundai i20 R5 di Huttunen e Sordo. 4° Rossetti su Hyundai i20 R5, seguito da Fontana su Hyundai i20 WRC che conquista un buon sesto posto vincendo 2 prove speciali.

Leggi il comunicato

Si preannuncia un Rally unico, grazie alla presenza dei più importanti nomi del rally italiano e mondiale. Corrado Fontana e Nicola Arena su Huyndai i20 WRC saranno al via.

Leggi il comunicato

In un’edizione da Record, con 198 equipaggi in gara, Corrado Fontana e Nicola Arena, su Hyundai i20 WRC, non centrano l’8° sigillo, ma mettono in bacheca un ottimo secondo posto.

Leggi il comunicato

198: Record di iscritti per il Rally Trofeo Aci Como 2019. Per il Team HMI e Corrado Fontana e Nicola Arena, su Hyundai i20 WRC, è l’occasione per vincere per l’8ª volta in “casa” e conquistare la 1ª SuperCoppa WRC della storia.

Leggi il comunicato

UNA VITTORIA DI FONTANA PUÒ DECIDERE IL VINCITORE DEL CiWRC 2019.

Leggi il comunicato

NEWSLETTER 2019

CORRADO FONTANA

Per iscriversi inviaci una mail cliccando sul link:

info@corradofontana.it

 

 

 

 

Vai all'inizio della pagina